Bando per 3 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato e didattiche integrative – Aperto a Dottorandi

Avviso di procedura di valutazione comparativa per curricula per 3 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato e didattiche integrative – Art. 3 DM 1047/2017 Fondo giovani – Tutorato e attività didattiche integrative. – ASSEGNAZIONE 2018. Aperto a Dottorandi.

Ciascun incarico prevede: svolgimento di attività tutoriale; assistenza alla didattica nella tipologia delle attività didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero; sostegno alla preparazione degli studenti, in particolare di quelli che abbiano palesato carenze in termini di preparazione iniziale.

Ciascuna collaborazione prevede un impegno complessivo di 40 ore circa da effettuarsi nell’intero anno accademico 2018/2019 e comunque entro e non oltre il 30/05/2019, con una retribuzione lordo amministrazione totale di € 800,00 (costo orario € 20,00) per ciascun assegno. L’orario dell’attività sarà concordata con il o i docenti di riferimento dei corsi.

Costituiscono requisiti essenziali per la partecipazione alla procedura:

  • Iscrizione al Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche.
  • Possesso di conoscenze qualificate e comprovate nell’ambito del tutoraggio delle materie oggetto di ciascuno degli insegnamenti sopraelencati.

Gli interessati devono inviare la propria richiesta, secondo l’allegato fac-simile di domanda, entro le ore 12,00 del giorno 08 Novembre 2018.

Il bando è scaricabile qui.

Di seguito il link all’albo ufficiale di Ateneo:

https://alboufficiale.unipi.it/blog/2018/10/25/avviso-di-procedura-di-valutazione-comparativa-per-curricula-per-3-assegni-per-lincentivazione-delle-attivita-di-tutorato-e-didattiche-integrative-art-3-dm-10472017-fondo-giovani/

Torna in cima