Career Day: presentazione aziendale 3dnextech e Istituto Italiano di Tecnologia

Il 26 giugno 2024, presso gli Arsenali Repubblicani (in via Bonanno Pisano, 2, Pisa) si svolgeranno i Career days dell’Università di Pisa a cui parteciperanno 37 aziende di diversi settori merceologici. Ogni azienda aderente terrà una breve presentazione online (webinar) per far conoscere la propria organizzazione e le opportunità professionali secondo il seguente calendario.

In particolare, venerdì 14 giugno 2024 alle ore 10:00 si terrà la presentazione aziendale di 3dnextech, e giovedì 20 giugno alle ore 11:00 ci sarà la presentazione dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT). Entrambe le aziende hanno alcune posizioni aperte per studenti/sse, neolaureati/e e laureati/e in Scienze politiche.

Di seguito il link per iscriversi alle singole giornate:

Programma giornaliero
Offerte Carrer Day