XV edizione del Master di II livello in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione (APC)

Sono aperte le iscrizioni alla XV edizione del Master di II livello in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione (APC).

L’offerta formativa del Master propone un percorso altamente qualificante nello studio delle mafie e della corruzione. La conoscenza diretta dei diversi territori offre la possibilità di applicare sul campo gli strumenti teorici acquisiti nel corso delle lezioni tenute dai più importanti esperti del settore.

Un percorso di approfondimento e decostruzione finalizzato a formare figure professionali in grado di leggere in una prospettiva interdisciplinare i fenomeni criminali nella loro complessità, acquisendo competenze non solo sugli strumenti utili a pianificare il più efficace contrasto, ma anche a ideare percorsi di prevenzione

Trovate il bando e tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione sul sito web del Master APC.

La domanda di immatricolazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del 24 gennaio 2025 collegandosi al Portale Alice.

Scarica la brochure!

Torna in cima