Attivazione sportello online sperimentale a supporto dei tirocini L-39 e LM-87 (a.a. 2024/25)

Nell’ambito delle attività in collaborazione tra il “Coordinamento interistituzionale per la formazione degli studenti dei Corsi di laurea in Servizio sociale della Toscana” e i CdS triennale in “Scienze del Servizio Sociale” e magistrale in “Gestione e Innovazione dei Servizi Sociali, Imprenditorialità Sociale e Management del Terzo Settore”, prende avvio per l’a.a. 2024/25 uno specifico Sportello Online dedicato ai Tirocini, sotto la responsabilità e supervisione del Prof. Antonio Aiello, presidente dei CdS.

Il servizio, curato da due esperti professionisti – la Dott.ssa Raffaella Barbieri, assistente sociale specializzata in supervisione professionale, e il Dott. Marcello Secchi, psicologo sociale del lavoro esperto in orientamento professionale – offre consulenze individuali, momenti di ascolto e orientamento tramite ricevimenti online personalizzati, rivolti a studentesse e studenti impegnati nei Tirocini Curriculari.

Lo sportello, attualmente in sperimentazione, non sostituisce le modalità e le procedure ufficiali di accesso al tirocinio per i CdS in L-39 e LM-87. 

Per maggiori informazioni: locandina.

Torna in cima