Corso di informazione per laureandi/e sulle risorse bibliografiche della Biblioteca di Giurisprudenza e Scienze politiche

La Biblioteca di Giurisprudenza e Scienze politiche (Polo 2) organizza un incontro formativo rivolto agli studenti e alle studentesse laureandi/e di Scienze politiche.

L’incontro si terrà venerdì 14 febbraio 2025, dalle ore 11:00 alle 12:30, presso la Sapienza. L’aula verrà comunicata dopo la chiusura delle iscrizioni, prevista per il 13 febbraio.

Durante l’incontro verranno illustrate le principali risorse bibliografiche disponibili, come cataloghi, banche dati, riviste oltre ai servizi bibliotecari. L’obiettivo è fornire agli studenti e alle studentesse tutti gli strumenti utili per affrontare al meglio la stesura della loro tesi di laurea.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo al seguente link.

Torna in cima