Le candidate e i candidati all’esame di stato per l’iscrizione all’albo B dell’O.A.S. sono convocate alle ore 9:30 di mercoledì 31 luglio 2024, nell’aula A0, al piano terra del Polo Didattico Piagge, via Giacomo Matteotti 11, Pisa
Si procederà con l’appello e la procedura di riconoscimento per la quale è necessario esibire un documento di identità valido.
A seguire si terrà la prova scritta, per la quale sono state previste 3 ore.
Le prove orali, per le candidate e i candidati che avranno superato lo scritto, si svolgeranno a partire dalla mattina del giorno successivo 1° agosto 2024, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze politiche, via F. Serafini 3, Pisa.
L’esito della prova scritta e il calendario delle prove orali verranno pubblicati al termine della valutazione degli scritti, nel tardo pomeriggio del 31 luglio, sul sito del Dipartimento di Scienze politiche, nell’apposita sezione dedicata all’esame di stato: link.
Entrambi i documenti verranno pubblicati in forma anonima, usando per ogni candidata/o il numero di iscrizione al concorso (pre-matricola).
Alla fine del concorso verrà pubblicato sul sito l’elenco delle sole/i abilitate/i.