Seminario: La surrogazione di maternità al bivio tra istanze di rinnovamento e conservazione delle genitorialità

Il giorno 28 maggio 2024 si terrà il Seminario di studio in Scienze del Servizio Sociale dal titolo “La surrogazione di maternità al bivio tra istanze di rinnovamento e conservazione delle genitorialità“.

L’intervento sarà tenuto da Cristina Luzzi, assegnista di ricerca in Diritto Costituzionale. L’evento sarà introdotto dal Professor Antonio Aiello, Presidente del Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale e la discussione sarà curata dal Professor Saulle Panizza.

Il seminario si terrà dalle ore 9:30 alle ore 11:30 presso l’aula D2 del polo Piagge.

Il seminario è destinato a studenti/esse dei CdS L-39 e LM-87 e aperto a studenti/esse di tutti i CdS del Dipartimento di Scienze politiche. l/le partecipanti potranno richiedere un Attestato di Partecipazione.