Seminario: L’agire professionale dell’assistente sociale dell’emergenza e urgenza: il servizio di pronto intervento sociale tra sfide, problemi e opportunità

Il giorno 28 maggio 2024 avrà luogo il seminario di studio in Scienze del Servizio Sociale dal titolo “L’agire professionale dell’assistente sociale dell’emergenza e urgenza: il servizio di pronto intervento sociale tra sfide, problemi e opportunità“.

Il seminario si terrà dalle ore 11:00 alle ore 19:00 presso l’aula Q2 del polo Piagge.

Sarà riconosciuto 1 CFU a studenti/esse dei CdS L-39 e LM-87 che prenderanno parte all’iniziativa per l’intera durata (11:00-19:00) con firma in “entrata” e in “uscita” nell’ambito dei “CFU a libera scelta dello studente”.