Workshop di orientamento: “Il mio futuro nell’UE” – 29 settembre 2023

Il sesto appuntamento del Ciclo workshop di orientamento 2023, dal titolo Il mio futuro nell’UE. Opportunità di formazione e di professionalizzazione connesse all’Unione Europea (docenti: dott. Maria Pia Napoletano; Matilde Fabrizio; Enrico Izzo – Young European Ambassadors Project) si terrà il giorno 29 settembre (ore 9:00-17:00).

L’attività, a frequenza obbligatoria e riservata agli iscritti alla Classe L-36, sarà effettuata presso il Polo Piagge (aula C2), consentendo di conseguire 1 CFU sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del CFU sarà subordinato alla presentazione di una relazione.

Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame (portale Valutami).

Saranno ammessi all’attività i primi 36 iscritti.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il docente all’indirizzo alessandro.breccia@unipi.it.