Workshop di orientamento: Trova il tuo lavoro. Strumenti e metodi per una ricerca attiva del lavoro

Si comunica che il giorno 13 giugno 2024 (ore 9-13; ore 14-17) si terrà il workshop di orientamento dal titolo Trova il tuo lavoro. Strumenti e metodi per una ricerca attiva del lavoro (docente: Tiziano Falaschi, Lavorint).

L’attività, a frequenza obbligatoria e riservata agli iscritti alla Classe L-36, sarà effettuata in presenza presso il Polo Piagge (aula C2), consentendo di conseguire un cfu sostitutivo di tirocinio. Il conseguimento del cfu sarà subordinato alla presentazione di una relazione.

Gli studenti e le studentesse interessati/e a partecipare sono invitati/e ad iscriversi seguendo le indicazioni previste per gli appelli d’esame (portale Valutami). Saranno ammessi all’attività i primi 36 iscritti.

Per ulteriori informazioni: alessandro.breccia@unipi.it.